annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scontento di ho.

Lino9999
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono passato a ho. Da 40 giorni, velocità upload sotto 1 mega, ho mandato reclamo e screens hot del test, ma l'email non viene recapitata. Non mi resta che mandare una RR con richiesta di risarcimento per disservizio parziale (2 euro al giorno) e poi aprire un arbitraggio presso il Corecom. E quando tutto sarà stato risarcito passerò ad Iliad, che nella mia zona "vola".
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Met68
Grande
Grande
Anch'io ho questo problema.
Cattiva connessione ed estrema lentezza.
Se continua così passerò presto ad altro operatore
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino9999, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Raffaella2109
Grande
Grande

Anch'io ho parecchi problemi con HO poichè mi hanno disattivato la SIM quando ero all'estero senza spiegazioni sensate e, nonostante diverse chiamate all'assistenza clienti (con risposte diverse, promesse di telefonate dei tecnici, richiesta di ricarica da me effettuata), da oltre 10gg non riesco a fare nulla. Sono senza parole!!!

Ultima chiamata oggi pomeriggio..... qualcuno mi aiuti.... grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaella2109, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di  serata.

0 Kudos
Sergio543
Grande
Grande
Passo ad altro operatore....nn siete più affidabili.....
0 Kudos
Sergio543
Grande
Grande
Passo ad altro operatore....nn siete più affidabili.....
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio543, ci spiace! Restiamo a disposizione!

0 Kudos