annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto carburante Q8

42 RISPOSTE 42
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Esatto, puoi usare il buono entro 7 giorni dal riscatto, mentre il codice ho. potevi inserirlo in App Q8 entro il 7/06. 

cikabum
Grande
Grande
Quindi poiché lo ho riscattato oggi nell'app q8 ho 7 giorni di tempo per usarlo altrimenti lo perdo, corretto? Se si, allora che scadenza è quella che q8 indica con "puoi usarla fino al 07/06/24" (quindi ancora per 1 mese)?
Non riesco proprio a capire
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cikabum, il codice la validità del codice è quella indicata nel messaggio. Puoi utilizzare poi il buono carburante digitale nei distributori Q8 entro 7 giorni a partire dalla data e ora di attivazione ( cioè da quando lo riscatti nell'App Q8)

0 Kudos
cikabum
Grande
Grande
Ciao,
Ho riscattato oggi (09/05/24) il codice sull'app ma non mi è chiara la validità del codice; sul tutorial di ho. si parla di 7 giorni, sull'app di q8 c'è scritto "puoi usarla fino al 07/06/24"
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jackcar , la procedura è la seguente: dopo aver attivato il servizio ho.plus, accedi all'app, vai sul servizio e nella voce: i tuoi vantaggi, richiedi il codice, dove viene riportata anche la data di validità entro la quale  puoi utilizzarlo. Successivamente, previa registrazione, accedi all'app Club Q8 e trovi sulla prima schermata o nella sezione "per te" la nostra icona ho.mobile, dove andrai ad inserire il codice rilasciato dall' app ho.mobile. In automatico l'app Q8 genera un nuovo codice (anche questo ha una data di validità indicata sempre sulla schermata) che andrai a fornire al benzinaio, oppure tramite il self service, dovrai ad inserire direttamente il codice nella sezione buoni. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
jackcar
Benvenuto
Benvenuto
come si fa ad avere lo sconto? sono cliente ho e ho account q8
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OOparsifal, la procedura è la seguente: dopo aver attivato il servizio ho.plus, accedi all'app, vai sul servizio e nella voce: i tuoi vantaggi, richiedi il codice, dove viene riportato anche la data di validità entro la quale  puoi utilizzarlo. Successivamente, previa registrazione, accedi all'app Club Q8 e trovi sulla prima schermata o nella sezione "per te" la nostra icona ho.mobile, dove andrai ad inserire il codice rilasciato dall' app ho.mobile. In automatico l'app Q8 genera un nuovo codice (anche questo ha una data di validità indicata sempre sulla schermata) che andrai a fornire al benzinaio, oppure tramite il self service, dovrai ad inserire direttamente il codice nella sezione buoni. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
OOparsifal
Grande
Grande
Buongiorno, sarei anche io interessato ai codici sconto Q8, potrei ricevere perlomeno il messaggio anche io per attivarli e info guida sulla procedura per l utilizzo? Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iraki, se hai attivato la promozione Ho.+ per riscattare il buono carburante Q8 devi scaricare l'APP ClubQ8 ti registri e accedi con le tue credenziali, clicca sul banner in Homepage dedicato alla promozione Ho. mobile e inserisci il codice che hai ricevuto via SMS quando dalla nostra App hai riscattato il buono carburante, il codice verrà convertito in buono carburante digitale del valore di 5 Euro da utilizzare entro 7 giorni a partire dalla data e ora di attivazione, per utilizzare il buono mostralo al gestore del rifornimento se utilizzi la modalità servito oppure inseriscilo sul display della colonnina Self-service. I dettagli li trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/ho/ta-p/342217. Buona serata.  

0 Kudos
Iraki
Grande
Grande
Buongiorno come avere lo sconto di 5 euro Q8 grazie.
0 Kudos