Ciao @jackcar , la procedura è la seguente: dopo aver attivato il servizio ho.plus, accedi all'app, vai sul servizio e nella voce: i tuoi vantaggi, richiedi il codice, dove viene riportata anche la data di validità entro la quale puoi utilizzarlo. Successivamente, previa registrazione, accedi all'app Club Q8 e trovi sulla prima schermata o nella sezione "per te" la nostra icona ho.mobile, dove andrai ad inserire il codice rilasciato dall' app ho.mobile. In automatico l'app Q8 genera un nuovo codice (anche questo ha una data di validità indicata sempre sulla schermata) che andrai a fornire al benzinaio, oppure tramite il self service, dovrai ad inserire direttamente il codice nella sezione buoni. Resto a tua completa disposizione.
Ciao @OOparsifal, la procedura è la seguente: dopo aver attivato il servizio ho.plus, accedi all'app, vai sul servizio e nella voce: i tuoi vantaggi, richiedi il codice, dove viene riportato anche la data di validità entro la quale puoi utilizzarlo. Successivamente, previa registrazione, accedi all'app Club Q8 e trovi sulla prima schermata o nella sezione "per te" la nostra icona ho.mobile, dove andrai ad inserire il codice rilasciato dall' app ho.mobile. In automatico l'app Q8 genera un nuovo codice (anche questo ha una data di validità indicata sempre sulla schermata) che andrai a fornire al benzinaio, oppure tramite il self service, dovrai ad inserire direttamente il codice nella sezione buoni. Resto a tua completa disposizione.
Ciao @Iraki, se hai attivato la promozione Ho.+ per riscattare il buono carburante Q8 devi scaricare l'APP ClubQ8 ti registri e accedi con le tue credenziali, clicca sul banner in Homepage dedicato alla promozione Ho. mobile e inserisci il codice che hai ricevuto via SMS quando dalla nostra App hai riscattato il buono carburante, il codice verrà convertito in buono carburante digitale del valore di 5 Euro da utilizzare entro 7 giorni a partire dalla data e ora di attivazione, per utilizzare il buono mostralo al gestore del rifornimento se utilizzi la modalità servito oppure inseriscilo sul display della colonnina Self-service. I dettagli li trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/ho/ta-p/342217. Buona serata.