annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se chiamo un cliente Fastweb, lui mi sente ma io sento silenzio assoluto

ho.risolto Vai alla soluzione
Lobilo
Grande
Grande

Ho cambiato operatore e attivato una SIM ho. Il 31 marzo scorso. Non riesco a comunicare con i clienti Fastweb mobile. Quando chiamo, loro mi sentono perfettamente ma io sento solo silenzio. Se viceversa mi chiamano clienti Fastweb sentiamo perfettamente entrambi. Il problema non sussiste se chiamo un numero Fastweb fisso.  Mai avuto questo problema col mio telefono e col precedente operatore. Potete aiutarmi? Grazie saluti 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lobilo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lobilo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Kia12
Grande
Grande
Anche io ho questo problema da qualche giorno? Se chiamo cliente fastweb non lo sento. Cosa devo fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kia12, hai provato a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos