annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Seconda portabilita’

7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PL1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
PL1
Grande
Grande

e' da questa mattina che sto facendo come hai suggerito ma nulla... come devo fare?? la posso fare con un operatore? siete interessati a vendere o non vi frega niente??

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Songuid, ti confermo che non si può eseguire una doppia portabilità su una sim in cui è stata già effettuata in precedenza. Resto a tua disposizione, buona giornata

Songuid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il negozio m8 ha detto che da loro si
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Songuid, con le SIM ho. non è possibile richiedere una seconda portabilità su un numero migrato da altro operatore. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Songuid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve sono nuovo e non riesco ad aprire un nuovo post.
Il mio problema è : ho una sim ho proveniente da iliad ma dopo averla testata e trovandomi bene voglio sovrascrivere l'attuale numero con il mio tim principale cosi da avere una sola sim come faccio? Se faccio porta il numero mi esce il diagramma della portabilità precedente grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marx77, ti informo che per poter effettuare un secondo acquisto a tuo nome, i dati inseriti dovranno essere uguali a quelli del primo acquisto (nome, cognome, codice fiscale del titolare ed indirizzo email registrato). Se invece stai tentando di acquistare la SIM a nome di un' altra persona, ma inserendo il tuo indirizzo email, non potrai procedere, dovrai pertanto modificare la mail, inserendone una diversa rispetto a quella già utilizzata.

Spero di esserti stata di aiuto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Marx77
Grande
Grande
Ciao ragazzi. Ho acquistato ieri una sim ho prenotandola e ritirandola in edicola ed è in corso la portabilità dal numero in mio possesso.
Avendola trovata fantastica vorrei acquistare una seconda sim e migrare un secondo numero. Tuttavia, ripetendo la stessa procedura per prenotare la sim mi da messaggio che risulto già registrato... Come posso fare per prenotare una seconda sim? Quale è la procedura da seguire? Grazie a tutti per il vostro aiuto!
0 Kudos