
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @PL1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
e' da questa mattina che sto facendo come hai suggerito ma nulla... come devo fare?? la posso fare con un operatore? siete interessati a vendere o non vi frega niente??

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il mio problema è : ho una sim ho proveniente da iliad ma dopo averla testata e trovandomi bene voglio sovrascrivere l'attuale numero con il mio tim principale cosi da avere una sola sim come faccio? Se faccio porta il numero mi esce il diagramma della portabilità precedente grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Marx77, ti informo che per poter effettuare un secondo acquisto a tuo nome, i dati inseriti dovranno essere uguali a quelli del primo acquisto (nome, cognome, codice fiscale del titolare ed indirizzo email registrato). Se invece stai tentando di acquistare la SIM a nome di un' altra persona, ma inserendo il tuo indirizzo email, non potrai procedere, dovrai pertanto modificare la mail, inserendone una diversa rispetto a quella già utilizzata.
Spero di esserti stata di aiuto. Buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Avendola trovata fantastica vorrei acquistare una seconda sim e migrare un secondo numero. Tuttavia, ripetendo la stessa procedura per prenotare la sim mi da messaggio che risulto già registrato... Come posso fare per prenotare una seconda sim? Quale è la procedura da seguire? Grazie a tutti per il vostro aiuto!