annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Seconda sim

Miguel
Grande
Grande
Ciao a tutti,
Ho appena parlato con un operatore per avere informazioni su una sim bis o comunque una sim gemella da utilizzare con una router wifi sfruttando la stessa offerta.
L'operatore non è stato molto chiaro ma ha detto che la.seconda sim costa esattamente la metà, quindo 4,99 invece che 9.99€ al mese ma sul sito non ho trovato nulla a riguardo.
È vero?
Se si come si fa ad aderire a questa promo?
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Io non ho trovato nulla a riguardo e a quanto ne so vodafone fa questa cosa che dici tu. Forse anche tim.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Mah che io sappia HO. non fornisce alcun servizio sim bis.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @Miguel ti informiamo che la possibilità di avere due sim gemelle non è disponibile. Continua a seguirci. A presto.
0 Kudos
Aleoli
Grande
Grande
È cambiato qualcosa ? Si può fare la sim bis ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleoli, ti confermo che le SIM ho. non supportano questo tipo di funzionalità. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Coccio
Grande
Grande

È possibile sapere se Ho-mobile ha intenzione di attuare questa possibilità?

Perché mi sembra di capire che non sono il solo a cui potrebbe interessare...e visto che altri gestori (o per meglio dire: lo stesso gestore) già lo fanno...

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coccio, ti ringrazio per aver postato il tuo pensiero, è importante conoscere le esigenze dei Clienti per poter offrire un servizio sempre più efficiente. Continua a seguire la Community per essere sempre aggiornato sulle novità di ho. Buona giornata!

Costi
Grande
Grande
Non riesco ad acquistare una seconda Simcon nuovo numero . Come devo fare?grazie!
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Fatti aiutare dal servizio clienti se trovi impedimenti

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos