Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2021
01:33 PM
Ciao @Serverx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Zele20

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2021
01:32 PM
Continui problemi da circa una settimana e nessuna risposta alle segnalazioni. Ci potete dire con chiarezza cosa sta succendo?
Serverx

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2021
01:24 PM
Salve, ho 8 sim con ho mobile sono 2 settimane che ho solo disservizi rete assente.... negli ultimi giorni ho buchi di segnale che durano ore.... non è un problema di terminale dato che sono 8 sim su 8 termiNali differenti.... ho segnalato al numero di supporto ho ma non mi hanno voluto rilasciare il numero della “blanda” segnalazione o numero ticket.... non resta che migrare verso altro operatore? Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roro73

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2021
01:09 PM
Salve anche io per 5 giorni non avevo segnale a parte qualche minuti, niente funziona ne chiamate ne internet
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-12-2020
09:32 AM
Ciao @ius, per poter effettuare un controllo, puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea e il tuo indirizzo completo di via e numero civico? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-12-2020
09:32 AM
Ciao @ius, ti ho scritto nuovamente in privato. Trovi il messaggio inviato facendo l'accesso alla Community. Clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.
ius

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2020
04:30 PM
Josephine, in realtà non ho ricevuto alcun messaggio privato e nemmeno email. Credo che questi messaggi sul forum li mettiate solo per tenerci buoni e prendere tempo... per dare una parvenza di assistenza che in verità non c'è.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ius

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2020
03:12 PM
Ciao Josephine, anche io da ieri sera non ho più alcun segnale di telefonia/dati. Il problema è serio perché attendo chiamate di lavoro. Sono a San Cataldo (CL).