annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalare un guasto

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @76, per poter effettuare un controllo, puoi inviarmi tramite un messaggioprivato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea e il tuo indirizzo completo di via e numero civico? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ius
Grande
Grande
Ciao Josephine, anche io da ieri sera non ho più alcun segnale di telefonia/dati. Il problema è serio perché attendo chiamate di lavoro. Sono a San Cataldo (CL).
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ius, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ius
Grande
Grande
Josephine, in realtà non ho ricevuto alcun messaggio privato e nemmeno email. Credo che questi messaggi sul forum li mettiate solo per tenerci buoni e prendere tempo... per dare una parvenza di assistenza che in verità non c'è.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ius, ti ho scritto nuovamente in privato. Trovi il messaggio inviato facendo l'accesso alla Community. Clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ius, per poter effettuare un controllo, puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea e il tuo indirizzo completo di via e numero civico? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Roro73
Grande
Grande
Salve anche io per 5 giorni non avevo segnale a parte qualche minuti, niente funziona ne chiamate ne internet
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roro73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Serverx
Grande
Grande
Salve, ho 8 sim con ho mobile sono 2 settimane che ho solo disservizi rete assente.... negli ultimi giorni ho buchi di segnale che durano ore.... non è un problema di terminale dato che sono 8 sim su 8 termiNali differenti.... ho segnalato al numero di supporto ho ma non mi hanno voluto rilasciare il numero della “blanda” segnalazione o numero ticket.... non resta che migrare verso altro operatore? Grazie
0 Kudos