annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalare un guasto

ho.risolto Vai alla soluzione
39 RISPOSTE 39
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cioao @Sabrina., la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Sabrina.
Grande
Grande
Buongiorno nn ho più segnale di telefonia
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Torinobus, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Torinobus
Grande
Grande
Anche a Vallo di Caluso (Torino) segnale debolissimo altalenante o assente da 2-3gg ed impossibilità di usare il telefono per telefonate o traffico dati...
Essendo la mia unica connessione al domicilio probabilmente se non viene risolto dovrò urgentemente cambiare operatore
0 Kudos
Frank735
Grande
Grande
Buona sera. È da una settimana che a casa mia da che prendeva una meraviglia, a stento devo uscire fuori per fare una telefonata. Via Giacomo Matteotti Mugnano di Napoli cap 80018
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MagdaMagda, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Io ho anche Iliad e mi funziona meglio di Ho Smiley Felice

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @MagdaMagda  e allora che aspetti, ti consiglio di andare con Iliad. Smiley Felice

lele992
Numero Uno
Numero Uno

se non abbattevano le antenne 3g funzionava anche la ho 

ma purtroppo è tutto un lavoro in corso ...

segnala qui on in chat di fb 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

MagdaMagda
Grande
Grande
In famiglia abbiamo tutte schede ho siamo in vacanza a fossacesia cap 66022 non abbiamo connessione ne servizio telefonico da più di una settimana un disagio assurdo quando riparate la rete??? Devo cambiare gestore? Iliad funziona benissimo qui noi isolati
0 Kudos