annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalare un guasto

ho.risolto Vai alla soluzione
Zele20
Grande
Grande
Continui problemi da circa una settimana e nessuna risposta alle segnalazioni. Ci potete dire con chiarezza cosa sta succendo?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serverx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Serverx
Grande
Grande
Ho appena controllato... non ho messaggi privati....
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serverx, per i messaggi  in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Niconico1
Grande
Grande
Buongiorno da 10 giorni la linea telefonica e internet non va in zona bargagli GE non riesco ne chiamare ne navigare ho capito che ci sono dei problemi però vorrei sapere anche se si riesce ad andare a buon fine questo guasto se no sono costretto a cambiare l'operatore
0 Kudos
Dailengo1
Benvenuto
Benvenuto
5 utenze ho.mobile senza segnale, zona Gattorna Genova
0 Kudos
darknike
Grande
Grande
Da stamattina siamo senza rete, solo chiamate emergenza disponibili... A chi si può segnalare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niconico1, ti ho contattato in privato. resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dailengo1, ti ho scritto in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @darknike, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos