41 RISPOSTE 41
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2025
06:13 PM
Ciao @Nicholasbiffi , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Nicholasbiffi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2025
09:01 PM
Buonasera, da ieri nessun segnale (voce e dati) a la valletta Brianza (ex-Perego) via Rimembranze.come si può informare l'assistenza clienti?grazie
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sabrina.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2021
06:55 PM
Ciao @Torinobus, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Torinobus

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2021
06:37 PM
Anche a Vallo di Caluso (Torino) segnale debolissimo altalenante o assente da 2-3gg ed impossibilità di usare il telefono per telefonate o traffico dati...
Essendo la mia unica connessione al domicilio probabilmente se non viene risolto dovrò urgentemente cambiare operatore
Essendo la mia unica connessione al domicilio probabilmente se non viene risolto dovrò urgentemente cambiare operatore
Frank735

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2021
05:55 PM
Buona sera. È da una settimana che a casa mia da che prendeva una meraviglia, a stento devo uscire fuori per fare una telefonata. Via Giacomo Matteotti Mugnano di Napoli cap 80018
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2021
04:00 PM
Ciao @MagdaMagda, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2021
02:14 PM
Ciao @MagdaMagda e allora che aspetti, ti consiglio di andare con Iliad.
- « Precedente
- Successivo »