annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione Disservizio

Paxius
Grande
Grande
Da un paio di settimane in zona Monterotondo Scalo RM in alcuni giorni la linea è praticamente assente,poi improvvisamente torna a funzionare. Come faccio ad inviare una segnalazione prima di cambiare operatore?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao puoi contattare il servizio clienti al 19 21 21 chiamando dalla tua sim ho. oppure 800 688 788 se chiami da altro operatore; da questo forum tramite un capo ho.fficina e tramite la pagina Facebook cliccando qui:  https://www.facebook.com/homobile

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paxius, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos