annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione disservizio rete internet

Pherenike
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, vorrei segnalare un disservizio della rete internet nella città di Terracina (LT). È tutto il giorno che internet non va o va lentissimo (non riesco ad inviare nemmeno alcuni messaggi su WhatsApp). Non vanno i social e nemmeno YouTube (non li carica proprio e non riesco a navigare). Stesso problema lo ha anche mio marito, anche lui cliente ho. Grazie dell'attenzione.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Pherenike domani contatta l'assistenza. ti lascio i contatti in allegato a questo messaggio.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Pherenike
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Provato a contattare il servizio clienti ma non rispondono nemmeno dopo lunghe attese e non ho facebook (non dovrei essere iscritta necessariamente ad un social che non mi piace per avere una ulteriore via di contatto). Premetto che con ho mi sono sempre trovata bene e sono soddisfatta dei servizi, ma non si può rimanere per tante ore senza segnale senza avere notizie in merito o assistenza dato che i giga li pago.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Pherenike 2 opioni hai.. attendere in linea o aspettare che ti contatatti un capo ho.fficina

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pherenike, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata

0 Kudos