annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione guasto

ho.risolto Vai alla soluzione
Riccardo31
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille Sara! Adesso sta funzionando tutto 🙏
0 Kudos
rory3064
Grande
Grande
volevo solo sapere se avete problemi di down perché non riesco ad avere nessun tipo di linea ne dati ne voce... da stamattina sono tagliato fuori dal mondo.
0 Kudos
rory3064
Grande
Grande

volevo solo sapere se avete problemi di down perché non riesco ad avere nessun tipo di linea ne dati ne voce... da stamattina sono tagliato fuori dal mondo. numeri di telefono 389*******... grazie anticipatamente per una vostra risposta la mia mail rorylaspina1@gmail.com

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rory3064, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Giannanap1986
Grande
Grande
Buon pomeriggio ha 3 giorni che non riesco ha navigare ma non solo io quasi tutta la gente del mio paese segnalazione guasto rete antenna per cell mobile gagliano castelferrato grazie risolvete al più presto altrimenti lunedì cambio schieda
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giannanap1986, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
elthonjohn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non funziona magari funzionasse ma purtroppo non è così per tutti
0 Kudos
elthonjohn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non funziona nulla pure le chiamate il servizio clienti prova a chiamare ma non riesce a contattarmi per via di questo problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elthonjohn, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

 

0 Kudos
Manuela969
Grande
Grande
Da questa mattina la linea telefonica è non funzionante
(SanLorenzo Dorsino -Trento)
0 Kudos