annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione

Zzzzz
Grande
Grande
Salve è una settimana che non ho internet e non riesco ad effettuare chiamate e se ci riesco non si sente nulla non c’è mai campo. Vorrei capire quando viene risolto questo problema. Perché altrimenti mi vedo costretto a cambiare operatore e qualora venisse risolto il problema chiedo il rimborso di questa settimana la quale non ho usufruito de servizio ma PAGATO UGUALMENTE
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zzzzz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Zzzzz
Grande
Grande

Ciao ti invio i miei dati come da voi richiesto a via della segnalazione da me effettuata.
Guerino cup* 379******* cpu************

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zzzzz, attendo i tuoi dati in privato per poter effettuare delle verifiche. Buona giornata.

0 Kudos
Antonella2617
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io sono giorni che non ho linea e anche oggi non riuscivo a telefonare perché non mi dava segnale.. ora due tacche..senza parole
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonella2617ti invito a seguire questa procedura: 

accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi

Imposta il telefono solo in 2g

Digita la stringa ##21*1234# invio

Digita la stringa #33*1234#  invio

Riporta il dispositivo in 4g

Ripeti le stringhe 

Riavvia il dispositivo e fammi sapere. Buona serata. 

0 Kudos
Antonella2617
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
fatto..ora sembra un po meglio..eventualmente, posso rifare questa procedura?la seconda stringa ##33*1234# mi dava codice non valido
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonella2617, ti confermo che all'occorrenza potrai tranquillamente ripetere la procedura indicata. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos