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Segnale assente solo EDGE, Roma, Zona Casalotti

ho.risolto Vai alla soluzione
Polimar
Grande - Livello 3
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Buon giorno,

da stamattina a Roma, Zona Casalotti, non posso in pratica ricevere telefonate ne farle, il segnale è quasi assente e quando c'è, è quasi sempre Edge, ed il 4G in pratica è sparito.

C'è credito, quindi è tutto attivo, e questo problema è diffuso qui in zona, tutti abbiamo lo stesso problema. Spero risolviate in giornata visto che con lo Smartworking ora il telefono è anche più utilizzato per lavoro!!!!

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1 Soluzione

Soluzioni accettate
Polimar
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Ho atteso 2 gg per scrivere, e ad oggi il problema sembra rientrato, già da ieri.

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9 RISPOSTE 9
Polimar
Grande - Livello 3
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Il problema sembra essere rientrato nel tardo pomeriggio

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Polimar
Grande - Livello 3
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Purtroppo questa mattina non c'è più segnale, e quando c'è va in Edge con una sola tacca. RISOLVETE QUESTO PROBLEMA!!! IN UN PERIODO DI SMARTWORKING NON POSSIAMO AVERE LA RETE GIU', MA IN GENERALE È UN DISSERVIZIO CHE NON È ACCETTABILE IN ALCUNA MANIERA!!! E ripeto ho credito nella sim per cui è tutto attivo. Il segnale manca in tutta la zona, confermato da altri che possiedono ho!!!!
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Polimar
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Fino alla zona in via Casal Selce, venendo dall'Aurelia il segnale Vodafone è presente, avvicinandosi a Via di Pantan Monastero verso Casalotti, il segnale 4G scompare e c'è solo Edge ma con segnale debole.
Sembra una riduzione della portata del ripetitore/antenna Vodafone, ma non sono io il tecnico. Per favore risolvete questo problema, siamo a Roma non in un paesino disperso tra le montagne.
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LiuuKs
Grande
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Roma Zona Parioli. Segnale scarso da questa mattina, Dentro casa prende 1 tacca a stento

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Polimar
Grande - Livello 3
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Ho atteso 2 gg per scrivere, e ad oggi il problema sembra rientrato, già da ieri.
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Dennis5
Grande
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La stessa cosa accade a Fonte Nuova entro pochi giorni probabile cambio gestore
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dennis5, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Cris05
Grande
Grande
Salve sto avendo problemi con la linea navigo solo in EDGE e va lentissima la linea come posso risolvere
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Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cris05, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g.  Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

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