annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale assente - solo chiamate SOS

6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NN0, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
NN0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Benedetta,

la qualità della connessione è peggiorata non solo per il problema con la VPN, anche per la normale navigazione. A momenti è praticamente bloccata e non riesco neanche a leggere le mail.

Ho effettuato uno speed test e mi dice che la velocità in download è 0,79 Mbps, mentre i primi mesi era un valore ben diverso. I problemi persistono anche su altri dispositivi.

Fino a poco tempo fa ero soddisfatta ma ora non più.

Mi chiedo se è venuta meno la copertura in questa zona (vallecorsa 03020) e se la cosa perdura credo mi convenga cambiare operatore.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Le VPN con la SIM ho. sono malfunzionanti, a quanto pare mancano dei protocolli che non fanno interagire bene SIM con sistema che va con la vpn. Prova a dare ai tecnici della tua con i dati per navigare della SIM ho. magari loro una soluzione te la trovano.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NN0, ti invito a monitorare la qualità della tua rete nei prossimi giorni e ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
NN0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Alexander il segnale è "tornato", ho saputo che altre persone hanno avuto problemi analoghi con Vodafone.

Ma per quanto concerne la rete dati è meno affidabile che nelle scorse settimane. Devo lavorarci con la VPN che si interrompe spesso e oltrettutto è molto rallentata (ricorda il modem 56kb).

Ho provato anche a modificare la rete passandola in 2G e poi reimpostandola in automatico a 4G/3G.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NN0, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
NN0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da venerdì 19 il segnale non è affidabile e assente anche per diverse ore.

Ho aperto una richiesta telefonica ieri chiedendo di essere ricontattato , cosa che non avete potuto fare appunto per assenza dl segnale.

Quando verrà ristabilita con continuità la copertura?

Comune Vallecorsa, 03020 FR

0 Kudos