Ciao @NN0, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao Benedetta,
la qualità della connessione è peggiorata non solo per il problema con la VPN, anche per la normale navigazione. A momenti è praticamente bloccata e non riesco neanche a leggere le mail.
Ho effettuato uno speed test e mi dice che la velocità in download è 0,79 Mbps, mentre i primi mesi era un valore ben diverso. I problemi persistono anche su altri dispositivi.
Fino a poco tempo fa ero soddisfatta ma ora non più.
Mi chiedo se è venuta meno la copertura in questa zona (vallecorsa 03020) e se la cosa perdura credo mi convenga cambiare operatore.
Ciao Alexander il segnale è "tornato", ho saputo che altre persone hanno avuto problemi analoghi con Vodafone.
Ma per quanto concerne la rete dati è meno affidabile che nelle scorse settimane. Devo lavorarci con la VPN che si interrompe spesso e oltrettutto è molto rallentata (ricorda il modem 56kb).
Ho provato anche a modificare la rete passandola in 2G e poi reimpostandola in automatico a 4G/3G.
Da venerdì 19 il segnale non è affidabile e assente anche per diverse ore.
Ho aperto una richiesta telefonica ieri chiedendo di essere ricontattato , cosa che non avete potuto fare appunto per assenza dl segnale.
Quando verrà ristabilita con continuità la copertura?
Comune Vallecorsa, 03020 FR