annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole

giga1
Grande
Grande
Salve sto notando da acuni giorni che il segnale è scarso, una max due liniette altalenante con difficoltà anche di internet. Quando ho acquistato la Sim non ho mai avuto questi problemi ma in queste ultime settimane si.
Si può risolvere grazie.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giga1hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.

Buona giornata.

 

0 Kudos
Giuliano5
Grande
Grande

Ciao

appena attivata SIM, ho problemi di segnale. Navigazione lentissima e zero 'tacche'.

Si può fare una verifica?

 

grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliano5, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Maverick85
Grande
Grande
Ho notato che un po' di tempo che la linea è molto debole....cosa.si può fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maverick85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Serbove
Grande
Grande
Ho lo stessoproblema uso ho già su altro cellulare e va benissimo ho fatto passaggio ad ho da Fastweb e in xiami redmi note9 pessimo segnale 4g 2tacche ma internet non si apre sembra internet di 15 anni fa cambierò gestore per forza .
0 Kudos
RoboCos
Grande
Grande
Lavoro nella zona dì Bergamo ostante. Da oltre un mese Ho e Vodafone hanno segnale debole, per cui noi riusciamo a chiamare né a navigare.
Se non rimediate dovrò cambiare operatore.
Grazie
Roberto
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serbove, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos