annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale insufficiente

Dave14
Grande
Grande
Il segnale della sim, sia traffico dati che voce risulta discontinuo e rallentato, nel complesso pessimi, spero sia un problema di configurazione o comunque risolvibile, altrimenti cambio gestore immediatamente
Saluti
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dave14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Vincenzo57
Grande
Grande
Provincia di Napoli segnale insufficiente
0 Kudos
Arciere1
Grande
Grande
Da giorni non vi e collegamento telefonico come fare? Se non si risolve il problema saro costretto a cambiare operatore.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo57, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Desajunior
Grande
Grande
Salve @Sylvie11. Sto riscontrando lo stesso problema da un paio di giorni, e sono SICURO che sia un problema che si riscontra nel cellulare e non sulla rete locale, dato che un mese e mezzo fa mi ha dato lo stesso problema. Le chiedo il favore se può vedere se anch'io grazie al suo aiuto potrò risolvere la situazione. La ringrazio in anticipo.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Desajunior, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos