annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale internet

Skyfly
Grande
Grande
Salve. Da qualche giorno io e mia moglie (anche lei in ho), riscontriamo difficoltà a navigare in Internet. Ci sono periodi più o meno lunghi (anche diverse ore) in cui il segnale 4G non c'è. Spunta la 'E' nel cell come tipo di connessione. In pratica crolla la velocità e non si riesce a navigare. È un problema momentaneo o rimarrà così sempre? La zona è Scicli, prov di Ragusa. Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skyfly, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
fabio238
Grande
Grande
Segnalo problema analogo, da ieri, la linea va e viene, così come la rete internet. In pratica siamo isolati da due giorni.
Zona Scicli-Donnalucata
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fabio238 

Ciao puoi contattare il servizio clienti al 19 21 21 chiamando dalla tua sim ho. oppure 800 688 788 se chiami da altro operatore; da questo forum tramite un capo ho.fficina e tramite la pagina Facebook cliccando qui:  https://www.facebook.com/homobile

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabio238, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos