annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale metropolitana Milano

Ladyoscar
Grande
Grande
Vorrei sapere come mai nella metropolitana milanese il segnale peggiora senpre più; stamattina tra Duomo e San Donato Milanese non c'è stata quasi mai connessione. E sono, in generale, diversi i punti in cui manca. Avete problemi tecnici? È assurdo che ci siano tratti così linghi non coperti dal segnale, col precedente operatore (3) la copertura era migliore.
Saluti e grazie
20 RISPOSTE 20
Carlo15
Grande
Grande
Da qualche giorno anche sulla rossa tra Loreto e duomo non prende più (ne dati ne voce)
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo15,

come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
endora
Grande
Grande

buongiorno anchio ho lo stesso problema in metropolitana tra san babila e loreto linea 1 rossa sparisce il segnale , tutto internet e telefonate zero

Shin78
Grande
Grande

Buongiorno, segnalo lo stesso problema.

Totale assenza di segnale dati e voce nella tratta Duomo - Loreto (metropolitana linea rossa)

Non è sicuramente un problema di device ma di mancata copertura del segnale.

Alessia901
Grande
Grande
Buongiorno confermo lo stesso problema, linea rossa tratta Duomo - Loreto.
A me succede da circa 1 settimana e mezza e ho lo stesso dispositivo da un anno.
Mati4
Grande
Grande
Buondì, anche io stesso problema. Da circa 2 settimane non prende sulla rossa tra Duomo e Loreto. E ho lo stesso dispositivo da più di 2 anni ed è sempre andato.
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

endora, inviaci in privato il tuo numero e provvederemo ad una verifica. Buona serata

SilviaL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io stesso problema, soprattutto il 3G è TOTALMENTE ASSENTE.
IL mese scorso solo sulla M1, ora anche la M3.
NON è il terminale che è lo stesso da 3,5 anni!
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilviaL, inviaci in privato il tuo numero e verificheremo. Buona serata

0 Kudos