20 RISPOSTE 20
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2023
06:59 PM
Ciao @veganway80, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
veganway80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2023
08:39 AM
Oggi nuovo disagio: ancora copertura assente, stavolta su M1, tra Cadorna e Loreto
veganway80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2023
04:44 PM
Ciao,
ieri non ho riscontrato problemi, oggi ricontrollo, dovendo fare la stessa tratta. Grazie
ieri non ho riscontrato problemi, oggi ricontrollo, dovendo fare la stessa tratta. Grazie
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2023
09:29 AM
Ciao @veganway80, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
veganway80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2023
11:22 PM
Ciao, oggi ho effettuato l'aggiornamento del sistema sul il mio Samsung A52s e improvvisamente la copertura è totalmente saltata in metropolitana a Milano, nella lunga tratta tra M3 Udine e Garibaldi, poi il segnale è tornato a Moscova. Aiuto... Grazie.
Simonero96

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2023
12:59 PM
Identico problema sulla gialla da comasina a duomo. Proprio zero campo.
dfuma

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2023
10:16 AM
Stesso problema, sulla M5 da bicocca a zara e sulla M3 da Zara a duomo completa mancanza si linea. Appena usciti funziona
Giulia934

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2023
10:12 AM
Buongiorno,
Oggi ho avuto lo stesso problema. Prendo la stessa tratta di metro tutto i giorni e prende perfettamente, oggi invece down completo (nessun servizio) per tutta la tratta della metro. Mi auguro sia una tantum, ma qualcuno può verificare?
Il dispositivo che utilizzo è sempre lo stesso (iPhone 14 pro) e fino a ieri prendeva perfettamente.
Oggi ho avuto lo stesso problema. Prendo la stessa tratta di metro tutto i giorni e prende perfettamente, oggi invece down completo (nessun servizio) per tutta la tratta della metro. Mi auguro sia una tantum, ma qualcuno può verificare?
Il dispositivo che utilizzo è sempre lo stesso (iPhone 14 pro) e fino a ieri prendeva perfettamente.
Jenya

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jenya

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2023
09:36 AM
.ho ha tagliato la Banda e il segnale a tutti quelli che hanno una tariffa troppo bassa (4.90€ e 6.90€) io mi sono spostata su Optima … 100gb e 60mb di banda e nessun taglio di segnale e banda . Top
- « Precedente
- Successivo »