annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scadente

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pas2, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio che tipo di criticità riscontri? Inoltre potresti verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? 

Resto a tua coompleta disposizione.

0 Kudos
pas2
Grande
Grande

Buongiorno. Grazie per il prezioso consiglio. Purtroppo, non ho l'Iphone, ma qualcosa di molto pi scadente. Cmq, ho provato a staccare il 3G, ma non è cambiato nulla. Cosa posso provare a fare ancora?

Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pas2, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G (se è un IPhone in 3G), spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se necessiti  di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
pas2
Grande
Grande

Buongiorno. Da circa un mese, il segnale relativo alla trasmissione dati risulta molto carente nella mia zona (Val D'Agri, in provincia di Potenza). Infatti, sul telefono è permante l'indicazione E, in luogo di H, che c'era prima. Naturalmente, la qualità del traffico dati è alquanto scadente. Si prega di voler tempestivamente intervenire per ripristinare e potenziare il segnale. Grazie

Saluti

0 Kudos