Ciao @pas2, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio che tipo di criticità riscontri? Inoltre potresti verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua coompleta disposizione.
Buongiorno. Grazie per il prezioso consiglio. Purtroppo, non ho l'Iphone, ma qualcosa di molto pi scadente. Cmq, ho provato a staccare il 3G, ma non è cambiato nulla. Cosa posso provare a fare ancora?
Grazie
Ciao @pas2, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G (se è un IPhone in 3G), spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buongiorno. Da circa un mese, il segnale relativo alla trasmissione dati risulta molto carente nella mia zona (Val D'Agri, in provincia di Potenza). Infatti, sul telefono è permante l'indicazione E, in luogo di H, che c'era prima. Naturalmente, la qualità del traffico dati è alquanto scadente. Si prega di voler tempestivamente intervenire per ripristinare e potenziare il segnale. Grazie
Saluti