annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scadente

pas2
Grande
Grande

Buongiorno. Da circa un mese, il segnale relativo alla trasmissione dati risulta molto carente nella mia zona (Val D'Agri, in provincia di Potenza). Infatti, sul telefono è permante l'indicazione E, in luogo di H, che c'era prima. Naturalmente, la qualità del traffico dati è alquanto scadente. Si prega di voler tempestivamente intervenire per ripristinare e potenziare il segnale. Grazie

Saluti

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pas2, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G (se è un IPhone in 3G), spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se necessiti  di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
pas2
Grande
Grande

Buongiorno. Grazie per il prezioso consiglio. Purtroppo, non ho l'Iphone, ma qualcosa di molto pi scadente. Cmq, ho provato a staccare il 3G, ma non è cambiato nulla. Cosa posso provare a fare ancora?

Grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pas2, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio che tipo di criticità riscontri? Inoltre potresti verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? 

Resto a tua coompleta disposizione.

0 Kudos