Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Grazie per il prezioso consiglio. Purtroppo, non ho l'Iphone, ma qualcosa di molto pi scadente. Cmq, ho provato a staccare il 3G, ma non è cambiato nulla. Cosa posso provare a fare ancora? Grazie
... Mostra altro
Buongiorno. Da circa un mese, il segnale relativo alla trasmissione dati risulta molto carente nella mia zona (Val D'Agri, in provincia di Potenza). Infatti, sul telefono è permante l'indicazione E, in luogo di H, che c'era prima. Naturalmente, la qualità del traffico dati è alquanto scadente. Si prega di voler tempestivamente intervenire per ripristinare e potenziare il segnale. Grazie Saluti
... Mostra altro
Buongiorno. Da sabato scorso 26 gennaio 2019 non è più possibile accedere ai sevizi telefonici e dati di ho in Basilicata. Cortesemente, è possibile conoscere la procedura per chiedere che i giorni di impossibilità di utilizzo vengano aggiunti alla scadenza del mese di abbonamento prepagato? Oppure la compagnia è così pronta e preparata da attivarsi autonomamente? Grazie
... Mostra altro
Buongiorno. Dal momento che sembra che questa criticità sia abbastanza frequente, sono state fornite indicazioni sulla procedura da adottare per eliminare il riferimento al numero di telefono: si tratta di addebiti per sms inviati al numero +39393399957*** si tratta di sms di verifica di alcuni servizi Google, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi e non è previsto il rimborso. Di seguito due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga: Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879... Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services. Restiamo a disposizione. Buona giornata. Ho seguito le indicazioni, ma non ho trovato il numero di telefono da eliminare: come fare? Grazie
... Mostra altro
Buonasera. Purtroppo non riesco ad attivare la procedura per la disattivazione. Per favore, mi aiutate? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.