Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche a me da una 10ina di giorni è calato drasticamente il segnale...e spesso perde pure la connessione. Ho provato a spostare il mio router ma nulla cambia. Impossibile navigare su internet. Io sono dalla provincia di Grosseto
Buongiorno io vivo tra Bologna e Ferrara e nonostante segnali 4g quando aggiorno Gmail mi dice nessuna connessione.. provato anche su altri dispositivi... Sono ormai due settimane così... Mi serve per lavoro vorrei sapere se potete risolvere o devo cambiare gestore grazie
Ciao @FOXY786, hai provato la Sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento? In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Salve, io ho lo stesso problema da circa un mese, non prende il telefono, la gente non mi sente mai, faccio tante telefonate e mi sposto continuamente nella speranza che prenda la linea ma sempre fissa a una due tacche cosa che prima non succedeva, come mai? È da un po' che sono con ho. Mobile e sinceramente non vorrei cambiare gestore perché mi sono sempre trovata bene, se mi aiutate a risolvere il problema grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.