annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale totalmente assente

sere.s
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, purtroppo sto riscontrando di nuovo un problema di mancanza totale di segnale a Sant'Olcese, 16010, Genova. Ho bisogno della linea telefonica per lavorare. Inoltre, se abitassi da sola e non potessi usare il telefono di mia mamma (CoopVoce) come router non potrei neanche segnalarvi il disservizio e sarei completamente isolata visto che non ho né telefono fisso né WiFi, ma mi baso totalmente sulla rete mobile. Come sempre, non è un problema solo mio, ma anche dei miei vicini di casa che hanno Vodafone. Quando c'è segnale abbiamo tutti 4G/4G+. Ma purtroppo la cella della zona almeno una volta a settimana dà questo tipo di problematiche. Ormai è da stamattina alle 8 quando ho provato ad iniziare ad usare il telefono che non ho segnale. Riuscite ad aprire una segnalazione? Grazie.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sere.s, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un eventuale recapito alternativo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Stefanolmo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma perché continuate a dire se là criticità persiste a tutti? Ma possibile non abbiate capito che avete un problema? Ma perché non date un feedback pubblico?