annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mondo54, dall'esito della segnalazione il dipartimento tecnico ha riscontrato quanto segue: Dalle analisi effettuate sul profilo del cliente e la zona dalla quale lamenta la problematica, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona del cliente non presentano particolari problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance. Sull?indirizzo indicato la copertura 4G risulta buona. Ti invito, a monitorare la linea ed a riscriverci se il problema dovesse prolungarsi . Resto a tua disposizione

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mondo54, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
Marcy73
Grande
Grande
Anche io oggi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcy73, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
SBNB
Grande
Grande
Da 3 giorni, diversi Apps non funzionano, perché l'internet non funziona, come normale.....!!!
Fin adesso ho sentito 4 persone, che hanno il stesso problema.....! Ci sono problemi con la nostra zona???
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SBNB,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lucain
Grande
Grande
Buon pomeriggio, sono giorni che non abbiamo la connessione, non si riesce a telefonare, a ricevere, niente.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucain, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto.
 

0 Kudos
Grifona
Grande
Grande

Buonasera.

Possibile che la risposta per chi non ha connessione Internet con ho sia sempre la stessa.

"Non ci sono Problemi", monitorare la linea",

Ho già segnalato questo problema che persiste ormai da settimane, la risposta è stata che non ci sono problemi di "copertura". Ovunque mi trovo?

Io e mio marito non abbiamo una connessione Internet stabile, più delle volte è completamente assente e, se funziona per pochi seconti è lentissima finchè cade nuovamente.

Mi hanno telefonato e, caso strano per 1giorno tutto funzionava perfettamente, dopo si è ripresentato il problema.

Ho già avvisato che ci troviamo costretti a cambiare Gestore. 

 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grifona, la rete non può essere uguale "ovunque" così come eventuali disservizi. Hai già provato la sim all'interno di un altro dispositivo? Che verifiche hai fatto?

0 Kudos