Buonasera.
Possibile che la risposta per chi non ha connessione Internet con ho sia sempre la stessa.
"Non ci sono Problemi", monitorare la linea",
Ho già segnalato questo problema che persiste ormai da settimane, la risposta è stata che non ci sono problemi di "copertura". Ovunque mi trovo?
Io e mio marito non abbiamo una connessione Internet stabile, più delle volte è completamente assente e, se funziona per pochi seconti è lentissima finchè cade nuovamente.
Mi hanno telefonato e, caso strano per 1giorno tutto funzionava perfettamente, dopo si è ripresentato il problema.
Ho già avvisato che ci troviamo costretti a cambiare Gestore.
Ciao @Marcy73, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao @Mondo54, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Ciao @Mondo54, dall'esito della segnalazione il dipartimento tecnico ha riscontrato quanto segue: Dalle analisi effettuate sul profilo del cliente e la zona dalla quale lamenta la problematica, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona del cliente non presentano particolari problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance. Sull?indirizzo indicato la copertura 4G risulta buona. Ti invito, a monitorare la linea ed a riscriverci se il problema dovesse prolungarsi . Resto a tua disposizione