annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mondo54, dall'esito della segnalazione il dipartimento tecnico ha riscontrato quanto segue: Dalle analisi effettuate sul profilo del cliente e la zona dalla quale lamenta la problematica, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona del cliente non presentano particolari problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance. Sull?indirizzo indicato la copertura 4G risulta buona. Ti invito, a monitorare la linea ed a riscriverci se il problema dovesse prolungarsi . Resto a tua disposizione

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mondo54, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
Marcy73
Grande
Grande
Anche io oggi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcy73, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
SBNB
Grande
Grande
Da 3 giorni, diversi Apps non funzionano, perché l'internet non funziona, come normale.....!!!
Fin adesso ho sentito 4 persone, che hanno il stesso problema.....! Ci sono problemi con la nostra zona???
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SBNB,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lucain
Grande
Grande
Buon pomeriggio, sono giorni che non abbiamo la connessione, non si riesce a telefonare, a ricevere, niente.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucain, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto.

0 Kudos