Ciao @Mondo54, dall'esito della segnalazione il dipartimento tecnico ha riscontrato quanto segue: Dalle analisi effettuate sul profilo del cliente e la zona dalla quale lamenta la problematica, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona del cliente non presentano particolari problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance. Sull?indirizzo indicato la copertura 4G risulta buona. Ti invito, a monitorare la linea ed a riscriverci se il problema dovesse prolungarsi . Resto a tua disposizione
Ciao @Mondo54, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Ciao @Marcy73, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.