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Senza connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Mondo54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da due giorni mi ritrovo senza connessione internet sia dallo smartphone samsung s10 e dal router tplink senza trovare soluzioni se continua così mi ritrovo a cambiare gestore.


1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mondo54, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

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11 RISPOSTE 11
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Mondo54 

 

se chiami l'assistenza al 19 21 21 che ti dicono?

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Mondo54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato l assistenza sabato mattina, lunedi accendo il telefono e tutto funzionava alla grande, provo il router e anche lui perfetto spengo il telefono intorno alle 23 con sempre al massimo di connessione. Oggi martedì accendo il display segna il 4g ma campo di ricezione ZERO.
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mondo54,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

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Mondo54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo alcuni giorni di connessione altalenante ad oggi sembra che tutto funzioni bene. Grazie per l assistenza
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mondo54, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi! 

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Mondo54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sono illuso.....siamo come prima senza connessione o perlomeno bassissima nel telefono e nel router. Se lunedì siamo in queste condizioni cambio gestore
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Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mondo54, ti ho inviato un messaggio in privato. Resto in attesa dei dati richiesti per verificare insieme. A presto

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Mondo54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ariannah ti rimando il mio recapito telefonico 392******* dopo tutte le mie richieste di assistenza nulla è stato risolto in meglio pertanto se le cose continuano così mi vedo costretto, dopo anni, a cambiare operatore telefonico di ben 4 numeri telefonici. Non ho che sperare che entro domani il disservizio venga risolto in maniera definitiva e non temporanea come avete fatto sinora. Grazie

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NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Mondo54( @Ariannah )

 

E' stato risolto poi?!?

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