annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza copertura da 2 giorni

Licia63
Grande
Grande
Buongiorno, è da ieri mattina che non ho copertura, vorrei capire come mai e sollecito il ripristino in quanto ho una madre anziana che non riesce a chiamarmi... Abito a Tresigallo in provincia di Ferrara. Grazie, saluti
12 RISPOSTE 12
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cosa deve segnalare, si sa bene che nel periodo estivo la rete ho. Mobile è una schifezza, io per optare a ciò ho preso un'altra sim di altro operatore questo xké il cambio operatore con portabilità del nr. costerebbe una somma elevata. Questo è il prezzo da pagare a chi si è girato delle varie pubblicità (ingannevoli)
0 Kudos
Ros84
Grande
Grande
Cone fate per contattare Ho? Non trovo nulla, io sono senza linea da una settimana
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

clicca sul bottone invia un messaggio 

https://www.facebook.com/homobile/

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Licia63 

Pare che a Tresigallo ci sia una sola antenna Vodafone (assieme a Tim) e se ci sono dei problemi, il rischio è proprio di rimanere completamente isolati.

Nella zona ci sono anche Windtre (e conseguentemente Iliad) con due antenne, che assicurano migliore copertura.

Se non si risolve il problema, considerato che gli operatori reali vogliono un rene ed un occhio come pagamento ogni mese, ti suggerirei un operatore virtuale che si appoggia a Windtre (tipo Very) oppure Iliad (che è reale e si appoggia a Windtre nelle zone dove non ha proprie stazioni fisiche).

Ti ho allegato la mappa delle antenne dei vari operatori a Tresigallo, per darti un'idea di dove si trovano, così puoi vederli anche quando giri per strada e farti un'idea della loro posizione rispetto all'abitazione che vuoi coprire.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bravo che consigli iliad @ThomaX 

qui sopra è vista come il male ... quando si tratta di gestori bisogna essere neutri 

 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@lele992 prima avevo citato Windtre e tutti i suoi virtuali, quindi dovevo rispettare la "par condicio" nominando anche Iliad.

Pensa che ho pure evitato di dire che Tim fa schifo...ah, no, ops, mi è scappato...

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

l'ultima citata e x imbrogli contrattuali o simili ...

( rimodulazioni ) 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Lucky60
vivo a 400 metri dal mare , pieno di turisti che utilizzano le antenne Vodafone .
guarda quanto fa schifo la ho in estate
0 Kudos