annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza internet da un mese e mezzo

Giammatraxx
Grande
Grande
Uso la mia sim HO. in un router in casa da circa due anni. Sono senza connessione dall’’11 maggio ed il mio problema è stato gestito in maniera pessima. Inizialmente sono stato bloccato per “aver utilizzato troppi gb” durante il periodo in cui i gb erano illimitati. (Ma se sono illimitati io lo uso per vedere i film su Netflix, perché dovrei essere bloccato?) in seguito ogni operatore mi ha rimbalzato ad un altro. Prima una verifica sui ripetitori di zona, poi una presunta configurazione del router (ma se è lì dentro da due anni perché dovrei configurarlo ora?). Ho anche rinnovato l’offerta ma continuo a non poter navigare. Oggi mi viene dato l’appuntamento telefonico con un tecnico per le 18, ma ricevo la telefonata alle 19.30...e cosa ben peggiore, durante la telefonata la comunicazione si interrompe ed il tecnico non mi richiama! Cosa che era già successa con un altro operatore.
Servizio pessimo, gestione dei problemi pessima, mi ritrovo a dover per forza passare ad un altro gestore.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ma scusa hai richiamato il servizio clienti quando è caduta la linea?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giammatraxx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos