Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2021
03:35 PM
Ciao @Lalla3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Lalla3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2021
01:50 PM
Continuo ad avere il medesimo problema
Che era stato risolto un mese fa
Posso essere contatta??
Che era stato risolto un mese fa
Posso essere contatta??
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2021
10:57 AM
Ciao @Bruno954, il servizio è attivo su tutte le SIM ho. Per poter sfruttare il VolTe è comunque necessario avere un telefono compatibile che supporti tale tecnologia, con la relativa impostazione abilitata, solitamente denominata "Chiamata VolTe" o "Voce e dati" nelle impostazione del tuo smartphone oltre ad essere sotto copertura 4G. Ti invito a verificare le abilitazioni con il produttore del dispositivo utilizzato! Buona giornata!
Antonio642

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
yoassa

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2021
09:06 AM
Puoi trovare soluzione al problema su questo post. Io ho risolto:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Info-utile-a-chi-non-funziona-il-servizio...
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Info-utile-a-chi-non-funziona-il-servizio...
yoassa

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2021
09:01 AM
Ciao, puoi leggere il post con il quale condivido la soluzione al tuo problema:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Info-utile-a-chi-non-funziona-il-servizio...
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Info-utile-a-chi-non-funziona-il-servizio...
EffeEsse

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2021
11:36 PM
Si questa è una cosa molta fastidiosa.
Quando sono al telefono no ricev o né notifiche, né tantomeno riesco ad inviare ne SMS né messaggi tramite internet!
Se non si risolve a breve, cambierò operatore.
Quando sono al telefono no ricev o né notifiche, né tantomeno riesco ad inviare ne SMS né messaggi tramite internet!
Se non si risolve a breve, cambierò operatore.
Nickless

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2021
11:28 PM
Salve, vorrei essere contattato anche io in privato, dal momento che vorrei andarci in internet mentre chiamo.
Vally812

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2021
11:05 PM
Io ho lo stesso problema da quando mi avete aggiornato la SIM e chiesto di riavviare il telefono!il VoLTE è attivo,attivissimo...quindi posso sapere cosa sta succedendo e come si risolve?è abbastanza snervante!prima venite hackerati e mi rubano i dati ora non posso navigare e parlare nello stesso momento....ma secondo voi è un servizio questo?io pago per avere internet e voce mica me li state regalando!
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato