annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza internet durante le chiamate.

Vally812
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema da quando mi avete aggiornato la SIM e chiesto di riavviare il telefono!il VoLTE è attivo,attivissimo...quindi posso sapere cosa sta succedendo e come si risolve?è abbastanza snervante!prima venite hackerati e mi rubano i dati ora non posso navigare e parlare nello stesso momento....ma secondo voi è un servizio questo?io pago per avere internet e voce mica me li state regalando!
0 Kudos
Nickless
Benvenuto
Benvenuto
Salve, vorrei essere contattato anche io in privato, dal momento che vorrei andarci in internet mentre chiamo.
0 Kudos
EffeEsse
Benvenuto
Benvenuto
Si questa è una cosa molta fastidiosa.
Quando sono al telefono no ricev o né notifiche, né tantomeno riesco ad inviare ne SMS né messaggi tramite internet!
Se non si risolve a breve, cambierò operatore.
0 Kudos
yoassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, puoi leggere il post con il quale condivido la soluzione al tuo problema:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Info-utile-a-chi-non-funziona-il-servizio...
0 Kudos
yoassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Puoi trovare soluzione al problema su questo post. Io ho risolto:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Info-utile-a-chi-non-funziona-il-servizio...
0 Kudos
Antonio642
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, posso essere contattati in privato?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno954, il servizio è attivo su tutte le SIM ho. Per poter sfruttare il VolTe è comunque necessario avere un telefono compatibile che supporti tale tecnologia, con la relativa impostazione abilitata, solitamente denominata "Chiamata VolTe" o "Voce e dati" nelle impostazione del tuo smartphone oltre ad essere sotto copertura 4G. Ti invito a verificare le abilitazioni con il produttore del dispositivo utilizzato! Buona giornata! 

0 Kudos
Lalla3
Grande
Grande
Continuo ad avere il medesimo problema
Che era stato risolto un mese fa
Posso essere contatta??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lalla3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Lalla3
Grande
Grande
Non riesco a rispondere privatamente! Ho eseguito tutte le operazioni scritte sul messaggio ma il problema persiste. Come posso risolvere??
0 Kudos