Ciao @Crudelia, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona e dal dispositivo utilizzato. Buon proseguimento di serata.
Ciao a tutti a me internet funziona durante le chiamate. Funziona pure l'hotspot. Sono molto contento di Ho. prima avevo illiad.
Ciao @DOMITILLA, durante le chiamate non è garantita la connessione ad internet in quanto la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Buona giornata!
Ciao @SandroCeriello, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. In merito al wi-fi non posso fornirti supporto, ti invito a verificare se ci sono delle impostazioni del tuo dispositivo che ne limiti l' utilizzo o eventualmente a sentire il gestore che ti fornisce il wi-fi. Grazie e buona giornata.