annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza internet durante le chiamate.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SandroCeriello, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. In merito al wi-fi non posso fornirti supporto, ti invito a verificare se ci sono delle impostazioni del tuo dispositivo che ne limiti l' utilizzo o eventualmente a sentire il gestore che ti fornisce il wi-fi. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
DOMITILLA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera perchè non è garantita la connessione a internet durante le chiamate?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DOMITILLA, durante le chiamate non è garantita la connessione ad internet in quanto la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci  per essere sempre aggiornato. Buona giornata!

0 Kudos
DOMITILLA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho visto ora la risposta...però è una funzione che dovrebbe essere specificata prima del cambio gestore!!!
epocalisse
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti a me internet funziona durante le chiamate. Funziona pure l'hotspot. Sono molto contento di Ho. prima avevo illiad.

0 Kudos
Crudelia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io e mio marito entrambi ho, lui riesce a navigare durante le chiamate, io no
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crudelia, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona e dal dispositivo utilizzato. Buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
Krove
Grande
Grande
Ciao, ho riscontrato lo stesso problema e ho fatto vari tentativi in quanto anch'io con Vecchi operatori (Vodafone, Tim e Fastweb) ho sempre navigato durante le chiamate.
SOLUZIONE: Nelle impostazioni RetiMobili ---> TipoDiRetePreferita ---> IMPOSTARE PreferisciRete3G.
Così Io ho risolto il problema e mi rimane attivo anche come hotspot.
Alessandro (Xiaomi Redmi Note7)
0 Kudos
Extrakaos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con sim ho su un lg v30+ chiamo e navigo, con un lg V35 chiamo solo.
Sarà pure non garantita....ma ci deve essere altro....qualche impostazione .
Con illiad e 3 nessun problema navigo e chiamo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Extrakaos, nessuna impostazione in particolare. Non garantiamo la connessione in chiamata perchè non disponiamo del servizio VoLte. Buona giornata! 

0 Kudos