annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza internet durante le chiamate.

Extrakaos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa ma la tua è una "non risposta"
Lg v30, essential phone ph1, Xiaomi note 7 SIM ho chiamo e navigo
Lg V35 SIM illiad e tre chiamo e navigo
Lg V35 SIM ho chiamo e NON NAVIGO
Il servizio non è garantito, ma se c'è l'ho con il lg v30 o essential phone o con Xiaomi note non vedo perché non dovrei averlo sul v35.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Extrakaos,

ti confermo che la connessione non è garantita durante le chiamate (servizio VoLte). Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Extrakaos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta politica, una non risposta...
Quindi se funziona è un miracolo? 🤣🤣🤣
Siamo qui per capire e per trovare una risposta/soluzione.
Questo servizio non garantito è presente con un telefono, e non con un altro??
E lo ripeto entrambi i telefoni con altre SIM funzionano regolarmente.
Cmq essendo per me un servizio fondamentale, non avendo riscontri, cambio gestore.

Frankcilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma cosa c'entra il volte, bah
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ho lo dice chiaramente sul loro sito e dappertutto che non si avvale di questa tecnologia, che poi ho potrebbe adoperarsi per aggiungere questa funzione che altri operatori hanno e' un'altro discorso,personalmente a me non fa alcuna differenza poter accedere al web mentre telefono mentre per altri è una necessità importante.
0 Kudos
Marco751
Grande
Grande
Vergogna non dite nulla!!!!!!!
Nel 2019 ci appoggiamo sulla rete 2g per effettuare chiamate??? Di conseguenza non si può navigare.
0 Kudos
Massimo731
Grande
Grande
Buongiorno, da 3 giorni in ho e trovo lo stesso problema. Sia con ILIAD, TIM, Wind e Tre questo problema non si verifica. Perché non illustrare ai potenziali clienti questo grosso limite durante le trattative? La cosa mi lascia molto perplesso. Saluti
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo731, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Abry75
Grande
Grande

A volte il problema è da modello a modello degli smartphone. Con Huawei P Smart 2018 telefono e navigo nello stesso momento e nonho mai avuto problemi, anche con poca copertura; mentre con Xiaomi A1 con poca copertura non mi fa navigare in internet, mentre sono al telefono

0 Kudos
Gigi87Mi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, esatto, riscontro anch’io lo stesso problema (ex Iliad anche loro senza il Volte) ma per 1 mese che sono stato con loro non mi è mai successo di rimanere senza internet durante una chiamata,(ovviamente in 3g) anche se il segnale era debole. La mia domanda è il perché non avviene anche con ho, pensavo che essendo su rete Vodafone e quindi migliore di Iliad, non ci fosse questo problema. Spero cambi qualcosa.
Saluti
0 Kudos