annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Seriale ICCID errato

andreamaff
Grande
Grande
Durante il passaggio ad un altro operatore (fastweb) mi viene detto che l’iccid è errato. I seriali sulla sim, nell’app e quello richiesto via sms sono identici. Aiutatemi a risolvere
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreamaff, se il seriale nell'APP e da sms sono identici il problema è sull'operatore che deve ricevere il numero. Ti invitiamo a contattare l'assistenza Fastweb. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Luigi631
Grande
Grande

Buonasera.

Anch'io ho lo stesso problema: SMS e App mi danno lo stesso numero seriale, che poi è lo stesso che ho sul contratto, ma non riesco a passare ad altro operatore (Fastweb).

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi631, se il seriale nell'APP e da sms sono identici il problema è sull'operatore che deve ricevere il numero. Ti invitiamo a contattare l'assistenza Fastweb. Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Armando16
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve ho lo stesso problema...posso essere contattato da qualche operatore
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Armando16, ti invito a verificare se il codice seriale che trovi sull'App coincide con quello che ricevi inviando sms con scritto "Seriale" al 3424072211. Se è così ti invito a contattare il gestore al quale stai passando. Buona serata.

0 Kudos