annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizi in abbonamento

8 RISPOSTE 8
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debsy, ti invitiamo a non contattare il numero fornito, potrebbe essere un numero a pagamento. Ti informiamo che i servizi digitali a pagamento sono bloccati, così non rischia di ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Trovi maggiori dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18 Retiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Debsy Smiley Felice Smiley Felice Smiley Felice buona serata anche a te !

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Debsy
Grande
Grande
Grazie, non ho chiamato ma non hanno scalato il credito, comunque contatterò il numero che mi hai segnalato! Buona serata!
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Anninaa77  non chiamaere questo numero piuttosto segnala al serivizo clienti 192121 o da facebook che hai ricevuto questo sms perchè sono truffe

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Nik75a  ha scritto:
Ricevuto qualche minuto fa: Servizio di abbonamento attivo sul suo numero al costo di 18 euro a settimana per disattivare il servizio chiamare al numero 8955895816 da mobile fisso

@Nik75a non chiamaere questo numero piuttosto segnala al serivizo clienti 192121 o da facebook che hai ricevuto questo sms perchè sono truffe

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Nik75a
Grande
Grande
Ricevuto qualche minuto fa: Servizio di abbonamento attivo sul suo numero al costo di 18 euro a settimana per disattivare il servizio chiamare al numero 8955895816 da mobile fisso
0 Kudos
Anninaa77
Benvenuto
Benvenuto
Anche io stesso problema..... hai risolto?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Debsy contatta l'assistenza su facebook che ti rispondono subito da messenger! tu non chiamare ne rispondere al messaggio!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Debsy
Grande
Grande
Ho ricevuto questo messaggio, potete verificarne la veridicità e disattivare eventualmente il servizio?
Servizio di abbonamento attivo sul suo numero al costo di 16 euro a settimana per disattivare il servizio chiamare al numero 8955895860 da mobile fisso
0 Kudos