Ciao @Wolfnio, se il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Verifica altrimenti se sono presenti aggiornamenti disponibili. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Wolfnio,
al momento il dispositivo da te utilizzato non è nell'elenco dei compatibili con il servizio VoLTE. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Wolfnio , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.