annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio VoLTE

Marco.2
Grande
Grande
Come faccio a sapere se il servizio VOLTE è attivo nel menù di configurazione dei dati mobili non compare la selezione
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Paolo_1979
Grande
Grande

Prova a fare una telefonata per vedere se ti resta in 4G

0 Kudos
Marco.2
Grande
Grande
Mi resta in 4G ma ho una scheda wind e mi dice che è attiva la telefonata in HD su ho no
0 Kudos
Sbrindul
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Con Ho non funziona!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco.2, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise?  Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Marco.2
Grande
Grande
Ho un huawei P30 pro con doppia scheda e non mi compare il tasto di selezione del VOLTE mentre con la scheda di un altro operatore si
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco.2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos