annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio VoLTE

ho.risolto Vai alla soluzione
Brisax
Grande
Grande
Ciao, da circa due mesi se sono in un chiamata non riesco più a navigare, come posso attivare il voLTE se nelle impostazioni non ci sta? Ribadisco che prima funzionava. Possiedo un samsung galaxy J7...grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Brisax Prima ti funzionava perché in chiamata, la navigazione passava in 3G. Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G sostituendola con il 4G; quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

Attualmente non è disponibile in tutti i dispositivi. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare, poi CONNESSIONI --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE. Se non è presente significa che, al momento, il tuo cellulare non lo supporta o non è abilitato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Bibibibi
Grande
Grande
Idem!!!!
0 Kudos
Bubino75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem.
Sto usando il telefono per fare tethering questo è un problema.
Il mio telefono è un samsung A41 quindi figura nella lista di quelli supportati e ovviamente l'opzione è attivata nel menu delle connessioni > reti mobili

Resto in attesa di supporto
Grazie
Saluti
0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Brisax Prima ti funzionava perché in chiamata, la navigazione passava in 3G. Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G sostituendola con il 4G; quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

Attualmente non è disponibile in tutti i dispositivi. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare, poi CONNESSIONI --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE. Se non è presente significa che, al momento, il tuo cellulare non lo supporta o non è abilitato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Brisax
Grande
Grande
Grazie mille ora è tutto chiaro
0 Kudos
Bubino75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nel mio caso l'opzione è attivata e il cellulare è supportato, perché allora non funziona?
Grazie
0 Kudos
Bubino75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potrei avere una risposta?
Grazie
0 Kudos