Salve! Ho uno Huawei P SMART 2018 e fino a qualche settimana fa, il VoLTE ha sempre funzionato.
Poi, all'improvviso ha smesso. Ho provato tutte le strade; Stringhe, nuovo AP, etc..
Alla fine ho risolto così: (magari funziona anche con altri device)
1. Rimuovere tutte le schede SIM
2. Cancellare i dati dall'app del servizio telefonico cioè:
a) Aprire Impostazioni
b) Cercare App dalla barra di ricerca nella parte superiore delle Impostazioni.
c) Toccare l'icona (tre puntini) nella parte superiore dello schermo
d) Toccare Mostra processo di sistema e Apri
e) Cercare il servizio telefonico > facendo clic sull'app dei servizi telefonici > Archiviazione> Cancella dati >Ok
3. Riavviare il telefono e reinserire la/le schede SIM.
Ciao @Drago641, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Sasha74, i dispositivI utilizzati non sono attualmente supportati dal servizio VoLte, sono in corso le verifiche con i produttori per gli aggiornamenti necessari. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona serata.