annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio VoLTE

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento, @Paul70, ciao
0 Kudos
Paul70
Grande
Grande

Salve! Ho uno Huawei P SMART 2018 e fino a qualche settimana fa, il VoLTE ha sempre funzionato.

Poi, all'improvviso ha smesso. Ho provato tutte le strade; Stringhe, nuovo AP, etc..

Alla fine ho risolto così: (magari funziona anche con altri device)

1. Rimuovere tutte le schede SIM

2. Cancellare i dati dall'app del servizio telefonico cioè:

a) Aprire Impostazioni

b) Cercare App dalla barra di ricerca nella parte superiore delle Impostazioni.

c) Toccare l'icona (tre puntini) nella parte superiore dello schermo

d) Toccare Mostra processo di sistema e Apri

e) Cercare il servizio telefonico > facendo clic sull'app dei servizi telefonici > Archiviazione> Cancella dati >Ok

3. Riavviare il telefono e reinserire la/le schede SIM.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
prova ad inserire questa stringa nel dialer *#*#86583#*#* come quando inserisci un numero di telefono e fai partire la chiamata dovrebbe apparire la spunta per il volte nelle impostazioni
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Drago641, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Drago641
Grande
Grande
Salve posseggo un Xiaomi 7 ma credo che il telefono non sia compatibile. Tra le impostazioni non c'è la voce come posso fare. Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasha74, i dispositivI utilizzati non sono attualmente supportati dal servizio VoLte, sono in corso le verifiche con i produttori per gli aggiornamenti necessari. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sasha74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve sono moltissime volte che ho segnalato il problema del servizio Volte...mi Son stancato ho lo risolvete ho cambio operatore io mia figlia e MIA moglie e vari parenti...che vogliamo fare?
0 Kudos
Bubino75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potrei avere una risposta?
Grazie
0 Kudos
Bubino75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nel mio caso l'opzione è attivata e il cellulare è supportato, perché allora non funziona?
Grazie
0 Kudos
Brisax
Grande
Grande
Grazie mille ora è tutto chiaro
0 Kudos