annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio VolTe

11 RISPOSTE 11
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@studiowm. Perché al momento l'Oppo A58 non figura ancora nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile che puoi consultare tu stesso sul sito ho. cercando Servizio VoLTE.
Saluti.
0 Kudos
studiowm
Grande
Grande
Posso sapere per quale motivo?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @studiowm,
al momento non puoi ancora fruire del servizio VoLTE sul tuo dispositivo con la SIM ho.
Saluti.
0 Kudos
studiowm
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema, stesso telefono, c'è una soluzione al problema?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IvanoBiasion, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Comunque se con la SIM TIM il VoLTE funziona sarà probabilmente che lo smartphone non è compatibile col VoLTE di ho. anche perché non figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE ho.
Attendi comunque risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
IvanoBiasion
Grande
Grande
Appena provato, niente rimane grigio. Aspetto che qualcuno mi risolvi il problema. Vi prego aiutatemi
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Comunque hai provato inserendo di nuovo la SIM ho. a passare prima in 2g poi tornare in 4g e provare a toccare il bottone di Chiamate volte, anche se è grigio e in off, e vedere se si abilità?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se con la SIM TIM la connessione dati non si disattiva quando sei in chiamata significa che, a seconda dell'operatore, il VoLTE sullo smartphone funziona, non importa se l'opzione VoLTE resti in grigio. Allora è probabile che il VoLTE ho. non sia compatibile con questo modello di smartphone e infatti, come scritto prima, il tuo non figura nell'elenco degli smartphone compatibili con VoLTE ho.
Comunque resta in attesa per sentire cosa ti possano eventualmente suggerire i capi ho.fficina.

0 Kudos
IvanoBiasion
Grande
Grande
Ciao si, ho appena provato ad inserire una SIM TIM. L'opzione rimane sempre in grigio, però quando effettuo una chiamata non si disattiva la connessione dati. Come risolvo?
0 Kudos