annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

r6doctor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo quando metto la sim Ho quella opzione del Volte va via
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
R6Doctor, se con la sim di Vodafone funziona dovrebbe funzionare anche con quella di HO
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
r6doctor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio samsung S10e supporta la funzione volte infatti con la sim vodafone mi esce l'opzione mentre con quella di Ho no. Probabilmente bisogna sostituire la sim?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Franco probabilmente il tuo telefono, pur essendo in grado di gestire il Volte, non è tra quelli abilitati da Vodafone. Come il mio Note7
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
idem per me, il mio samsung non supporta il Volte,tanto rumore per nulla, che poi sinceramente non ho alcun interesse in questo servizio, preferirei avere magari se potessi scegliere più velocità e stabilità della rete,ho in famiglia un samsung A8 con sim very che ha il Volte funzionante e abilitato e non è mai stato usato da nessuno dei miei familiari,non fa alcuna differenza averlo e non averlo per noi.
Franco67
Mitico
Mitico
Ho provato c a digitare il codice,mi compare una spunta verde ma non funziona.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Abbiamo gioito per nulla credo. Ho guardato sul sito della Vodafone e i modelli dil telefono abilitati sono veramente pochi. Non ci sono moltissimi modelli che, pur essendo pronti a gestire il VoLTE, non sono nell'elenco. Allego comunque quanto ho trovato per eventualmente abilitarlo. E sarebbe utile che chi è riuscito ad attivarlo posti anche il modello del suo telefono
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Aspettiamo qualche giorno e vediamo cosa succede. A me non serve, non ho fretta
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me continua a non apparire la funzione Volte, ho un samsung a20e aggiornato ad android 10,non so se questo smartphone supporta il servizio Volte anche se è recente, anche io ho provato a digitare il codice e ad inviarlo ma non cambia niente.
0 Kudos