annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Tra l'altro credo che x fare i test, finchè non viene attivato, a detta dei clienti, la connessione è peggiorata Smiley Sorpreso

Possiedo un OPPO reno 2z la seconda sim tim va in volte ma la sim HO non ha proprio la voce nel menu, credo sia un problema di sim spero non vadano cambiate le sim più vecchie, inoltre mi è anche arrivato il famoso sms ma del servizio manco a parlarne

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaelemuzzillo, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per i dispositivi che attualmente presentano questa criticità e sarà presto disponibile. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
salvo__00
Grande
Grande

pensi che per un galaxy s9 brand tim possa essere attivato?(io visualizzo chiamate voLTE nel menù ma ancora non funziona...)

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa storia del Volte è misteriosa. Il mio note 7 è abilitato perché ho letto qui di un cliente che ce l'ha e il Volte gli funziona. A me su HO invece no.
Ma io ho anche una SIM Very, compagnia che garantisce il Volte da mesi ormai. Vedo anche l'opzione attiva sul mio telefono quando uso questa Sim. Però a me non funziona neanche con Very.
Boh ?! 🤔
Rob1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti.

In famiglia abbiamo 4 sim ho che hanno ricevuto tutte l sms dell'attivazione del VoLTE e su nessuno dei 4 cellulari però funziona. Gli smartphone in questione sono Google Pixel 4, Moto Z2 Force, iphone XS Max e iphone 11. Aggiungo che da fine luglio ad oggi la ricezione e le telefonate sono peggiorate. Io per lavoro ho un Samsung A70 con una sim Vodafone business ed ho notato che a volte dove il Samsung va in 4g ho mobile è in 3g o H+. Sottolineo che sono cliente ho da 3 anni e prima le ricezioni dei telefoni sono sempre andate di pari passo.

0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo
È Very strano!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Rob1977 non c'è nulla di strano, soprattutto da marzo ad oggi il servizio è peggiorato di molto ed oggi se ti metti in casa e fai uno speedtest con SIM Voda ed ho. vedrai che la Voda va tipo a 50-60 mbs quella di ho. che dovrebbe arrivare a 30 mbs, ti va di lusso se stai a 7-8 mbs. Perché tutto ciò? Perché noi clienti di serie B ci vediamo obbligati a cedere la precedenza sul 4g ai clienti del Brand A ed a quelli dei virtuali che affittano la loro rete.
Per i cellulari in volTe nvece te la sbroglio al volo: alle SIM ho. non piacciono i cinafonini 100% ed a volte pure gli Apple.
0 Kudos
Rob1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao. Veramente io non ho problemi di download e upload vado di poco oltre i 30 mbs. Per cinafonini cosa intendi? Tutti sono fatti in cina anche apple.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Allora hai un bel cu.lo Rob e meriti di non avere il VoLte. 😂👍
A me quando va di lusso sono a 15 in down perciò.....
Cinafonini al 100% ho scritto, il mio Wiko funge bene ma è francocinese, i Samsung funzionano alla grande e sono cinakoreani...Apple però non piace tanto alle nostre SIM.
Se scorri le pagine troverai gente disperata che con i cinafonini hanno problemi di tutti i tipi.
0 Kudos