Ciao @Bravinuccio25, che modello di dispositivo utilizzi? Ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per i dispositivi che attualmente non riescono ad utilizzare il servizio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Gianguido, ne sono felice. Resto a tua disposizione per eventuali richieste future. Buona giornata!
Il problema del up e down qui da me non c'è mai stato. Le vecchie tariffe vanno tra i 50/60mbs sia in up che down. Non capisco bene il discorso cinafonino. Senza offesa ma un cinafonino per me è un telefono progettato e realizzato in Cina. Definire cinafonini i Google Pixel e i Motorola non mi sembra molto corretto. Comunque ho provato la mia sim ho sul samsung a70 e il volte non funziona.
Ciao. Veramente io non ho problemi di download e upload vado di poco oltre i 30 mbs. Per cinafonini cosa intendi? Tutti sono fatti in cina anche apple.
Buongiorno a tutti.
In famiglia abbiamo 4 sim ho che hanno ricevuto tutte l sms dell'attivazione del VoLTE e su nessuno dei 4 cellulari però funziona. Gli smartphone in questione sono Google Pixel 4, Moto Z2 Force, iphone XS Max e iphone 11. Aggiungo che da fine luglio ad oggi la ricezione e le telefonate sono peggiorate. Io per lavoro ho un Samsung A70 con una sim Vodafone business ed ho notato che a volte dove il Samsung va in 4g ho mobile è in 3g o H+. Sottolineo che sono cliente ho da 3 anni e prima le ricezioni dei telefoni sono sempre andate di pari passo.